Home > Archivio Comunicati > Cessazione del dott. Piovan Fabio - Medico di Medicina Generale a Battaglia Terme

Cessazione del dott. Piovan Fabio - Medico di Medicina Generale a Battaglia Terme

lunedì 03 Aprile 2023

Dal 1 maggio 2023 il dott. Piovan Fabio, Medico di Medicina Generale a Battaglia Terme, cessa l'attività.

Gli assistiti del Dott. Piovan sono invitati a scegliere un altro Medico, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • accedere, con le proprie credenziali SPID o con la CIE ( carta d’identità elettronica), al portale WEB SanitàKmZero Fascicolo,  effettuando il cambio del proprio medico di base e procedendo a stampare il proprio tesserino cartaceo del SSN Regione Veneto
  • fare richiesta accedendo con SPID allo Sportello online, tasto verde alla voce "Scelta o cambio del Medico di Medicina Generale (MMG)" nella pagina dello Sportello Amministrativo Distrettuale
  • rivolgersi allo Sportello di Monselice, in via Marconi 19, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Il martedì orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
Per agevolare la scelta del nuovo Medico vengono attivate tre ulteriori aperture nei giorni: 12, 17 e 24 aprile dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
Per informazioni chiamare il numero 0429 788772, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30. 
 

Per verificare eventualmente il numero dei posti disponibili al momento della richiesta, consultare il form della Regione del Veneto al link: https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri digitando il nome e cognome del Medico prescelto e cliccare sopra la casella del medico (NOME E COGNOME) che compare sotto la mappa.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2023
Torna su