Home > Archivio News > Attività fisica dopo una malattia neurologica

Attività fisica dopo una malattia neurologica

giovedì 18 Ottobre 2018
Sta prendendo avvio presso "La Casa Gialla" di Camposampiero il Progetto "AFA speciale", attività fisica adattata e di gruppo per pazienti che hanno superato una malattia neurologica - soprattutto ictus cerebrale - e hanno concluso il percorso riabilitativo in ospedale, per i quali la sedentarietà potrebbe comportare un aggravamento della propria disabilità.
Il Progetto è coordinato dall'Unità di Recupero e Riabilitazione Funzionale degli Ospedali di Camposampiero e Cittadella ed è realizzato in collaborazione con la Cooperativa Nuova Vita.
Dopo una visita fisiatrica effettuata negli Ospedali su indicati o nelle sedi distrettuali di Piazzola sul Brenta, Vigonza e Vigodarzere l'utente potrà accedere a questo specifico percorso.
Per informazioni sulle lezioni, dal costo di 3 euro l'una, rivolgersi alla Cooperativa Nuova Vita al numero 049 5792346 il martedì mattina.
Ultimo aggiornamento: 18/10/2018
Categorie news coronavirus41