> > Attività fisica dopo una malattia neurologica

Attività fisica dopo una malattia neurologica

giovedì 18 Ottobre 2018

Al via il corso "AFA speciale" a Camposampiero

Sta prendendo avvio presso "La Casa Gialla" di Camposampiero il Progetto "AFA speciale", attività fisica adattata e di gruppo per pazienti che hanno superato una malattia neurologica - soprattutto ictus cerebrale - e hanno concluso il percorso riabilitativo in ospedale, per i quali la sedentarietà potrebbe comportare un aggravamento della propria disabilità.
Il Progetto è coordinato dall'Unità di Recupero e Riabilitazione Funzionale degli Ospedali di Camposampiero e Cittadella ed è realizzato in collaborazione con la Cooperativa Nuova Vita.
Dopo una visita fisiatrica effettuata negli Ospedali su indicati o nelle sedi distrettuali di Piazzola sul Brenta, Vigonza e Vigodarzere l'utente potrà accedere a questo specifico percorso.
Per informazioni sulle lezioni, dal costo di 3 euro l'una, rivolgersi alla Cooperativa Nuova Vita al numero 049 5792346 il martedì mattina.
Categorie news coronavirus13
Tag cloud Comunicati Eventi